Furto nella notte nella sede del Russi calcio

Purtroppo è capitato di nuovo. L’ennesimo furto nella sede della società è avvenuto    nella notte presumibilmente tra le 00.30 e le 8 e dalla sede di via Pascoli 17 a Russi è stato rubato un mezzo RENAULT MASTER di colore bianco targato FA063BR, mezzo di proprietà del Comune di Russi che era stato concesso in comodato all’US Russi.

Il mezzo non ha i segni indicativi del Russi calcio, ma invece quelli della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna (che lo aveva donato) e del “Comune di Russi – Servizi alla cittadinanza”. Il mezzo oltre al trasporto del settore giovanile del Russi, infatti,  viene utilizzato anche per i servizi generali del comune.
Il furto è avvenuto all’interno dell’impianto sportivo di via Pascoli 17 a Russi. I ladri, una volta entrati, hanno forzato le porte degli uffici e asportato tutte le chiavi dei mezzi, rubando il sopra citato.
Il fatto che prima del furto abbiano asportato i sedili e li abbiano lasciati sul posto lascia presumere che il mezzo verrà utilizzato per compiere dei furti.
Chiediamo a chiunque di vigilare e segnalare immediatamente alle forze dell’ordine qualsiasi sospetto.
US Russi

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *