Si muove il mercato: Godoli, Lolli, e Temporin sono i primi tre arrivi in casa Russi

Dopo tre settimane esatte dall’ufficializzazione dell’allenatore si muove anche qualcosa in campo tra i falchetti. Sono tre i nuovi arrivi dopo altrettante settimane di lavoro del direttore sportivo Luca Miserocchi, uno per ogni zona del campo.

Il diesse ha portato in maglia arancione il portiere classe 1992 Alex Lolli e il centrocampista classe 1986 Massimo Godoli, mentre a puntellare la difesa è arrivato dal Sanpaimola il 1994 Mattia Temporin.

Giocatori esperti e di categoria, tra di loro Massimo Godoli aveva già vestito la maglia arancione ai tempi di Massimo Paciotti in Serie D nella stagione 2005/2006, mentre per Temporin e Lolli è una prima assoluta nelle fila dei falchetti.

Inizia così a prendere forma il nuovo Russi di Luigi Candeloro ed anche il diesse Luca Miserocchi non nasconde la sua soddisfazione per i nuovi arrivati. “Dopo aver scelto il tecnico ora siamo al lavoro per cercare di formare una squadra che possa fare bene nella prossima stagione. Questi primi tre arrivi ci danno qualità ed esperienza perché sono giocatori il cui valore è chiaro a tutti, sono contento che abbiano scelto Russi. Altri arrivi? Stiamo lavorando”.

Leave a Comment

(required)

(required)