Il punto sul mercato arancione

Dopo i cinque nuovi arrivi in casa arancione è tempo anche di conferme. Il lavoro del diesse Luca Miserocchi ha portato a vestire la maglia del Russi l’attaccante Trovato, i centrocampisti Lombardi e Godoli, il portiere Lolli e il difensore Temporin. Proprio oggi arriva la conferma dell’acquisto di un nuovo attaccante Salif Sow che tornerà a vestire i colori arancioni.

Nell’ultima settimana, invece, in attesa di perfezionare ulteriori arrivi, Miserocchi si è concentrato sulle conferme dei giocatori reduci dalla passata stagione. Tra loro vestiranno ancora la maglia arancione i portieri Cenni e Casadio, i difensori MagariVasumini Francia, i centrocampisti GualandiRiccardo BabiniGallamini Stefano Calderoni oltre agli attaccanti Consalvo Fabio Babini.

Nel frattempo la società ha deciso di non confermare gli attaccanti Grimellini e Sebastiani, i centrocampisti Fabbri, Coralli e Bini oltre ai difensori Leoni e Giorgini.

La società li ringrazia per l’apporto dato in questi anni ai colori arancioni e gli augura i migliori successi personali e sportivi.

Leave a Comment

(required)

(required)