Pareggio a reti bianche col Gambettola

Finisce 0-0 la prima sfida casalinga dell’anno per il Russi di mister Luigi Candeloro. I falchetti  impattano con il Gambettola dopo aver costruito le cose migliori e soprattutto dopo aver colpito anche una traversa nel secondo tempo con Salif Sow.

Le azioni salienti della partita

1^ Tempo

4′ Pallone lanciato in avanti da centrocampo sui piedi di Trovato che in area si trova a tu per tu con Morelli, ma il suo tiro viene parato dal portiere.

43′ La difesa del Gambettola mette palla fuori, ma proprio sui piedi di Calderoni che ci prova da fuori area con un bel tiro, ma calcia debolmente e Morelli blocca.

 

2^ Tempo

8′ S.Buda penetra in area, ma viene disturbato dalla difesa al momento del tiro e Lolli può far sua la sfera.

14′ Sow riceve palla in aera, si libera nello stretto di Braccini, ma al momento del tiro è sbilanciato e Morelli può parare.

25′ Ci prova Angeli da fuori area, il tiro è potente, ma Lolli controlla bene.

27′ Punizione per il Russi poco fuori dall’area, ci prova Sow con un tiro potentissimo che incoccia sulla traversa a portiere battuto.

32′ Gambettola in dieci per l’espulsione dell’ex arancione Braccini.

38′ Mischia nell’area del Gambettola, Trovato e Sow si trovano a pochi passi dalla porta, ma si disturbano involontariamente a vicenda e non inquadrano lo specchio.

40′ Il Gambettola è pronto per effettuare il sesto cambio, ma un dirigente dalla tribuna avverte la panchina che torna sui suoi passi.

48′ Bellissima sponda da dentro l’area di rigore all’indietro di Sow per Lombardi, il centrocampista arancione lascia partire un tiro potente che termina a lato di un nulla.

Finisce 0-0

 

Il tabellino della gara

Russi: Lolli, Rava, Magari, Godoli, Vasumini, Tassinari, Lombardi, Gallamini (11′ st R. Babini), Placci (11′ st Sow), Trovato, Calderoni (43′ st Consalvo). A disp.: Gamberini, Baldi, Temporin, Francia, Bosi, Spazzoli. All.: Candeloro.

Gambettola: Morelli, Marrapodi (24′ pt S. Buda), Braccini, Giunchi (32′ st Alessandri), D’Altri, Corbara (5′ st Bacchini), Toscano (21′ st Foschi), Ceccarelli, Angeli, Catapane, G. Buda (31′ st Zanelli). A disp.: Pracucci, Matteoni, Lelli, Franco. All.: Angeli.

Arbitro: Antonini di Rimini.

Ammoniti: Braccini, Bacchini.

Espulso: Braccini al 31′ st.

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)