Ottima prestazione dei falchetti

RUSSI                             1

SAMPIERANA               0

 

U.S. RUSSI: Bartolini, Rava (38’ st Rotondi), Martini (14’ st Piras), Fantinelli, Caidi, Vasumini, Ferretti, Gualandi (23’ st Zoli), Bara, Fabbi, Keita (44’ st Troncossi).

A disposizione: Casadio, Rotondi, Bolognesi, Magnani, Zoli, Piras, Papa, Troncossi, Nardini.

Mister: Luigi Candeloro.

 

SAMPIERANA: Zolli, Salvi, Diversi (21’ st Bottura), Quaranta, Braccini, Rossi (14’ st Berni), Petrini, Canali (23’ st Lanzi), Collini, Pippi (36’ st Simoncini), Bravaccini (16’ st Battistini).

A disposizione: Margheritini, Bottura, Berni, Battistini, Lanzi, Simoncini, Bini, Farfaneti.

Mister: Simone Mariani

 

GOL: 30’ pt Fabbi

NOTE:

AMMONITI: Rossi, Gualandi, Bravaccini, Vasumini, Keita

RECUPERO: 3’ pt, 5’ st

 

RUSSI

Caldo estivo in questa domenica 1 settembre, Russi e Sampierana si affrontano nuovamente dopo il campionato passato. Il Russi conduce il gioco senza trovare però il varco giusto per portarsi in vantaggio; alla mezz’ora di gioco i padroni di casa trovano lo spunto vincente con Gualandi che serve brillantemente Bara che nell’uno contro uno con il portiere si fa parare il tiro, sul tap-in il primo ad arrivare è Fabbi che non ha problemi a segnare. Sempre il Russi mantiene il controllo della partita senza concedere troppo; l’unica azione pericolosa della Sampierana arriva da calcio d’angolo, colpo al volo nella mischia che trova un prontissimo riflesso di Bartolini che para di piede sulla riga. Il Russi però spreca tanto in fase offensiva senza riuscire a mettere la partita al sicuro. La partita si conclude con la vittoria del Russi per 1-0. Buono il gioco espresso dalla formazione di casa che affronterà il San Pietro in Vincoli nella prossima giornata.

 

Ufficio Stampa U.S. Russi

Leave a Comment

(required)

(required)

La Prima Squadra