Prestazione opaca

RUSSI                       1

FAENZA                   2

 

U.S. RUSSI: Bartolini, Rava (40’ st Bara), Martini (35’ st Magnani), Fantinelli, Caidi, Vasumini, Ferretti, Gualandi, Salomone, Fabbi, Keita.

A disposizione: Savini, Rotondi, Bolognesi, Magnani, Papa, Zoli, Bedeschi, Bara, Nardini.

Mister: Luigi Candeloro.

 

FAENZA: Ravagli, Lanzoni Francesco, Ragazzini, Gabrielli, Venturelli (27’ st Bertoni), Ferraresi, Montemaggi, Missiroli, Errani (44’ st Roselli), Lanzoni Giacomo (36’ st Salazar), Chiarini (30’ st Cisterni).

A disposizione: Tassinari, Roselli, Bertoni, Franceschini, Galatanu, Lanzoni Pietro, Salazar, Navarro, Cisterni.

Mister: Moregola Alessandro

 

GOL: 18’ pt Missiroli, 31’ pt Salomone, 42’ pt Chiarini

NOTE:

AMMONITI: Caidi, Ferraresi, Errani, Missiroli, Gabrielli

RECUPERO: 0’ pt, 5’ st

 

RUSSI

Nel derby romagnolo si affrontano Russi e Faenza, i padroni di casa schierano gli stessi 11 del recupero di mercoledì per cercare di mantenere i 4 punti dal Pietracuta, suo prossimo avversario; così non è, il Faenza trova la vittoria come il Pietracuta che accorcia le distanze sul Russi andando a -1. Succede tutto nel primo tempo, gli ospiti passano in vantaggio al 18’ con un tiro non irresistibile di Missiroli che aveva recuperato palla su un disimpegno sbagliato della difesa arancione; un non attento Bartolini si fa infilare alla destra. Il Russi tiene il controllo della palla ma non riesce ad essere incisivo oltre la trequarti avversaria. Salomone riporta la parità al 31’ appoggiando in porta il pallone dopo aver scartato il portiere in uscita. La parità dura poco e dopo 10 minuti Chiarini porta in vantaggio il Faenza sul ribaltamento di fronte dopo che Keita aveva calciato a lato una bellissima occasione. Nella ripresa Il Russi tiene la palla prova a creare azioni da gol che però non arrivano, il Faenza difende ordinatamente senza creare alcuna occasione nella ripresa. Nel finale i padroni di casa ci provano con una serie di tiri dalla bandierina senza trovare però la rete del pareggio; così il Faenza riesce a portare a casa 3 punti importanti per la classifica.

 

Ufficio Stampa U.S. Russi

Leave a Comment

(required)

(required)

La Prima Squadra