Un bellissimo Russi vince 4-0 sul Cervia

U.S. RUSSI: Bartolini, Fantinelli, Piras (39’ st Bedeschi), Gualandi (37’ st Bolognesi), Caidi, Vasumini (30’ st Zoli), Ferretti, Dumitru (25’ st Rava), Salomone, Fabbi, Keita (45’ pt Troncossi).

A disposizione: Lani, Martini, Bolognesi, Troncossi, Zoli, Rotondi, Bedeschi, Rava, Nardini.

Mister: Luigi Candeloro.

 

CERVIA: Moretti, Panfili (42’ st Briganti), Brando (38’ st Valentini), Severi, Ceccarelli, Caldandra, Godoli (23’ st Kalac), Braschi, Romagnoli (11’ st Fantini F.), Alberani, Candoli (24’ st Corzani)

A disposizione: Ricci, Fantini, Corzani, Fantini, Briganti, Merlo, Caporossi, Valentini, Kalac.

Mister: Molducci Gianmarco

 

GOL: 3’ pt Dumitru, 11’ pt, 30’ pt Salomone, 22’ st Caidi

NOTE: 13’ pt RIG sbagliato Salomone

AMMONITI: Ferretti, Vasumini, Godoli, Alberani, Severi, Panfili, Bolognesi

RECUPERO: 2’ pt, 3’ st

 

RUSSI

Pronti e via ed il Russi è in vantaggio con Dumitru che è lesto ad appoggiare in rete un ottimo servizio di rete dopo un’ottima azione personale. Passa una manciata di minuti e il Russi raddoppia con Salomone che riesce a segnare grazie ad un errato appoggio della difesa del Cervia. Dopo due minuti sempre Salomone si procura il rigore che potrebbe mettere in ghiaccio la partita ma Moretti indovina l’angolo e riesce a parare.

Il capocannoniere del campionato si riscatterà dopo un quarto d’ora segnando il gol del 3-0 scartando il portiere, appoggiando facilmente la palla in rete e portando il proprio bottino personale a 21 reti. Il Russi controlla la partita e la chiude definitivamente al 22’ st con Caidi che riesce a mettere il pallone in rete dopo un’azione confusa dentro l’area piccola sugli sviluppi di calcio di punizione.

Il Russi consolida il secondo posto con una prestazione convincente portandosi a 52 punti aumentando il distacco a 6 punti su SPIV e Torconca. Il prossimo impegno dei falchetti sarà sul campo dello Sparta CastelBolognese mentre il Cervia affronterà in casa il Bagnacavallo.

 

Ufficio Stampa Unione Sportiva Russi