S. Pietro In Vincoli vs U.S. Russi

vs

Riepilogo

SPIV – RUSSI

1 – 3

 

Dopo la vittoria in casa nella prima di campionato con la Sampierana, il Russi si impone sul campo dello Spiv in un classico derby romagnolo.

Il primo tempo è molto vivace con le due squadre che attaccano a viso aperto senza però trovare la via del gol.

Salomone ci prova al 25’ con una botta tremenda da fuori area che trova la risposta pronta del portiere avversario. Subito dopo anche lo Spiv si fa pericoloso ma senza trovare la zampata vincente.

Il secondo tempo vede lo Spiv abbassare il ritmo e il Russi prendere il controllo del gioco.

Al 70’ Salomone ottiene un fallo sulla tre-quarti, Fabbi tira una punizione insidiosa e la palla si infila in rete sul palo del portiere. Lo Spiv attacca e il Russi cerca di difendere il vantaggio ma a cinque minuti dalla fine Pezzi riesce a trovare il gol del pareggio con un pallonetto che beffa Bartolini in uscita.

I Falchetti tirano fuori gli artigli e non si arrendono, dopo nemmeno due minuti Fabbi firma la personale doppietta su una azione eccezionale azione in velocità del Russi per la gioia dei moltissimi supporters arancioni accorsi a San Pietro in Vincoli. Sulle ali dell’entusiasmo, in pieno recupero, i ragazzi di Candeloro trovano anche il terzo gol con Salomone che, servito da Bara dopo un’azione in solitaria in contropiede, trafigge il portiere avversario per il suo primo gol in campionato con la maglia arancionera.

Prossimo impegno per il Russi sarà la sfida in trasferta mercoledì 11/9 contro lo Sparta Castelbolognese per decretare chi passerà il girone di Coppa, mentre domenica 15/9 sarà il Fosso Ghiaia l’avversario da battere al Bucci.

 

U.S. Russi: Bartolini, Rava, Martini (35’ pt Piras), Fantinelli (20’ st Troncossi), Caidi, Zoli, Ferretti, Gualandi, Salomone, Fabbi, Keita (20’ st Bara)

A disposizione: Casadio, Rotondi, Bolognesi, Magnani, Bara, Piras, Papa, Troncossi, Nardini

Mister: Luigi Candeloro

 

Spiv:

 

GOL: Fabbi 25’ st e 42’ st, Pezzi 40’ st, Salomone 46’ st

NOTE:

AMMONITI: Piras,

RECUPERO: 1’ pt, 4’ st

Ufficio Stampa Unione Sportiva Russi

Dettagli

Data Ora League Stagione
8 settembre 2019 15:30 Promozione 2019/2020

Risultati

ClubGoals
S. Pietro In Vincoli1
U.S. Russi3

La Prima Squadra